lunedì 11 novembre 2013

Chi Siamo?

You-Model nasce dall'idea di 3 ragazze universitarie e dalla loro intraprendenza. L' organizzazione inizia come blog per poi espandersi su Facebook,Twitter ed Instagram, Blog che consiste nel promuovere modelle (ATTENZIONE! Non agenzia di moda!). Il nostro lavoro consiste in un servizio fotografico che comprende Make Up Artist,Hair Stylist e pubblicazione on line (Facebook,Blog,Instagram,Twitter)delle tue foto. Inoltre il nostro compito è quello di essere un tramite fra te e future collaborazioni con agenzie di moda etc. Essendo ciò online chiunque può contattarci,ma noi cercheremo di informarci su chi si rivolge a noi. Il nostro intento è quello di permettere a chiunque voglia di fare la modella senza spendere cifre esorbitanti e di lasciare la scelta all interessato (senza nessuna interferenza da parte nostra). Noi vogliamo solo sfruttare la capacità di arrivo che i blog hanno al giorno d oggi.

Come funziona?
Per diventare una nostra modella,dovrai contattarci privatamente in posta. Successivamente farai un servizio fotografico con noi,dotato di Make Up Artist (Vittoria de Giovanni) e Hair Stylist (Valentina Schiaffini).
Dal servizio fotografico verranno prese 3 foto (una intera,una mezzo busto e un primo piano) e inserite sul blog e sugli altri social network (potrai richiedere alla fotografa quante foto vorrai).


PhotobyGuendalinaBernardi
MakeUpArtistVittoriaDeGiovanni
HairStylistValentinaSchiaffini

Nessun commento:

Posta un commento